DAF

Info / Condizioni generali

Iscrizione

L’iscrizione è preclusiva alla partecipazione a qualunque tipo di corso, permette pertanto l’accesso alla struttura e la partecipazione alle attività organizzate dalla stessa.

Il costo dell’iscrizione per l’anno accademico corrente (da effettuare per poter frequentare qualunque tipo di corso) è di € 60.

Modalità di esecuzione dei corsi

I docenti di ogni corso si impegneranno a preparare l'allievo onde favorirne il superamento dell'esame specifico. L'insuccesso nel predetto esame non potrà comunque in alcun caso essere imputato ai docenti del corso.

Durata dei corsi

Un corso standard semestrale è costituito da 28 lezioni della durata di 90 minuti ciascuna, con frequenza bisettimanale. Un corso di cconversazione è costituito 14 lezioni di 90 minuti ciascuna, con frequenza settimanale.

I corsi standard e di conversazione hanno inizio nel mese di ottobre e febbraio e hanno una durata di 14 settimane fino all’esecuzione delle ore previste.

Costo dei corsi

I prezzi comprendono i libri di testo necessari per la frequenza del corso e si intendono comprensivi di IVA.

All’atto del pagamento verrà rilasciata regolare fattura.

Recupero delle lezioni

Onde consentire la continuità didattica e il rispetto dei tempi previsti per ogni corso standard non saranno recuperabili eventuali lezioni perse dall’allievo a causa della sua assenza.

Le lezioni dei corsi individuali saranno recuperabili solo qualora l’allievo avvisi della sua assenza con almeno 24 ore di anticipo. In caso contrario la lezione verrà ugualmente addebitata.